Benvenuti alla casa vacanze “Villa la Spinosa” a Roccalvecce

Antica casa colonica restaurata per accogliere i suoi ospiti, la villa si sviluppa su due piani con la zona giorno al piano terra e la zona notte al primo piano. Di fronte alla zona giorno si trova un ampio portico immerso nel verde. Nel giardino, tra gli ulivi, una piscina 6×12 m. dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

La casa

Dotata di soggiorno con camino e biliardo, salottino con camino, cucina con zona pranzo, due bagni al piano superiore ed un bagno al piano terra la villa può ospitare nelle sue 4/5 camere da letto al primo piano fino ad 8 adulti e 2 ragazzi.

Inserita in un parco con 120 piante di ulivo,  la villa dista circa 1 km. dal vicino borgo di Roccalvecce. A 4 km. negli abitati di Graffignano e Celleno si trovano un supermercato ben fornito, alimentari, macellerie, panifici, pasticceria e tutti i generi di necessità.

Principali luoghi di interesse

Situata nel cuore della Tuscia viterbese dalla villa è possibile raggiungere con facilità luoghi ricchi di cultura ed arte: città medievali come Viterbo, Tuscania, Orvieto, Montefiascone e Bagnoregio ed altre località di grande interesse come il Parco dei Mostri a Bomarzo, Villa Lante a Bagnaia e i resti romani di Ferento.

La sua posizione la rende inoltre una comoda base di partenza per raggiungere l’Umbria e la Toscana